Siamo pronti

Siamo pronti a ripartire! Maragù Animazione.

Ce lo dobbiamo imporre per vincere, prima del corona virus.

E’ un momento molto difficile per tutti noi, animatori e non, imprenditori e non.

Forse il più brutto della nostra storia per la crisi sanitaria e quella economica conseguente, dopo l’ultima guerra mondiale.

Ma proprio nel momento di maggiore difficoltà, abbiamo l’obbligo morale di cercare uno spiraglio di luce in fondo al buio.

Il turismo, in tutti i suoi comparti, ha preso un brutto colpo.

Di quelli che mandano al tappeto le piccole imprese, che si destreggiano abitualmente tra incassi e tasse e stipendi da pagare e prestiti (alle banche principalmente) da saldare.

Mentre si scrive non si sa quando si ripartirà e come si ripartirà. Noi della Maragù stiamo lavorando, ognuno da casa tra PC e smartphone, per farci trovare pronti per quando si ricomincerà.

Perché quando riapriranno villaggi turistici, resort, hotel e camping e la gente avrà nuovamente voglia di viaggiare ed andare in vacanza, avranno di bisogno di noi.

Anzi, più delle altre volte avranno bisogno di noi.

Gli animatori turistici del post-corona virus avranno l’onore e l’onere di far dimenticare, sia pur per una sola settimana, la tragedia che stiamo vivendo.

Si chiama lavoro intelligente: nel rispetto delle ordinanze, con gli uffici momentaneamente chiusi, stiamo operando dalle mura domestiche per continuare a fare screening dei curriculum e colloqui in videochat ed a condividere programmi di animazione, copioni, brani musicali, tutorial di coreografie e laboratori di attività per bambini .

Continua il nostro reclutamento per l’estate 2020.

Cerchiamo animatori turistici, con o senza esperienza, per varie fasce d’età e vari ruoli, istruttori sportivi di mare e di terra, coreografi e ballerini di vari livelli di esperienza, performer e circensi, cantanti, attori, tecnici suono e luci, animatori musicali, costumisti, scenografi.

Per candidarsi ci sono 3 modi:

1) compilare il form alla pagina  Lavora con noi

2)inviare cv e foto a info@maraguanimazione.it .

3) scrivere al numero Whatsapp 388 1719890 .

Maragù Animazione non si ferma.

E siamo certi che i turisti risponderanno “presente” alle sollecitazioni di allegri ragazzi in t-shirt coloratissime per prendere parti a giochi, balli ed altri momenti di svago.

Vogliamo credere che l’estate 2020 non sia ancora persa e che gran parte dei mesi estivi saranno privi di bollettini medici e ricchi di segnali di ripresa in ogni settore.

Ci crediamo fermamente che l’estate ci vedrà protagonisti in lungo e largo in tutta Italia a dispensare sorrisi ed buone emozioni.

E non ci saranno problemi ad abbracciarci e stringerci la mano.

Ora più che mai ci sentiamo di dire che ANDRÀ’ TUTTO BENE

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Ti potrebbe interessare anche...

DIVENTARE ANIMATORE TURISTICO

Sei giovane, vivace pieno di vita con tanti pensieri in testa e tanti sogni . Come diventare animatore turistico? Ti dicono che vivi in un una

Selezioni Animatori :i prossimi appuntamenti

COLLOQUI MARAGU’ ANIMAZIONE ECCO COME PARTECIPARE Maragù Animazione organizza ogni mese appuntamenti di selezione per conoscere i prossimi animatori turistici che lavoreranno nei migliori villaggi

diventare-animatore

Diventare animatore turistico

Diventare animatore turistico significa intraprendere un percorso unico.Un nuovo appuntamento di selezione per trovare i prossimi animatori Maragù Animazione26 Febbraio Palermo27 Febbraio CataniaChe ne dici,

Siamo pronti

Siamo pronti a ripartire! Maragù Animazione. Ce lo dobbiamo imporre per vincere, prima del corona virus. E’ un momento molto difficile per tutti noi, animatori

Parti con noi !

Parti con noi !! Impossibile dimenticare quello che ci fa essere quello che siamo! Perchè non ci va di smettere di vivere le nostre emozioni…ci stiamo preparando…!!!